Burberry progetta la sua nuova Holiday Capsule, esclusiva Harrods

Non è mai troppo presto per cominciare a pensare alle Capsule natalizie: specialmente se sei Burberry e stai cercando di riprenderti dallo shock del BREXIT.

L’iniziativa, che ha preso il nome di “A Very British Fairy Tale” sarà lanciata a Novembre e includerà installazioni invernali alle finestre per lo store Harrods di Brompton e seguirà le avventure di due bambini in un ipotetico viaggio nella campagna inglese.

Inoltre, la campagna offrirà una esclusiva capsule collection (di cui sappiamo ancora poco, ma chi stiamo già leccando i baffi!) che prevede articoli ready-to-wear, accessori e regali dedicati al periodo natalizio. Se ancora l’idea non vi stuzzica, immaginate di trovarvi da Harrods a inizio dicembre, e ritrovarvi davanti raffinati banchi di artigiani che saranno pronti a personalizzare e apporre un monogramma al vostro nuovo acquisto. Riuscite a pensare ad un regalo di Natale più sofisticato e speciale?

A Very British Fairytale (solo da Harrods) prevede il servizio di un menù esclusivo del Thomas’ Café servito alla food court del centro commerciale, un albero di natale disegnato appositamente da Burberry per lo store e molte, molte altre sorprese che saranno rivelate nei mesi a venire.

Nessun commento ancora

Lascia un commento