Forbes: le modelle più pagate sono quelle su Instagram

Secondo una recente osservazione di Forbes, le modelle strapagate dell’anno sarebbero quelle che ottengono i risultati migliori sui social network.

Da circa sei anni ormai il trono va, con notevole distacco di svariati milioni di dollari dal secondo posto, a Gisele Bündchen. E diciamocelo: il suo trono, di milioni, ne vale 30. A cosa è dovuto il grandissimo successo di Gisele?

Secondo i dati di Forbes sulle modelle più pagate del 2015, Gisele si trova ancora in prima posizione, ma dobbiamo considerare una cosa importante. L’anno scorso il suo fatturato ammontava a 44, e nel 2014 a 47 milioni. Questo trend in discesa (anche se si tratta comunque di cifre da capogiro!) potrebbe essere influenzato dalla fama crescente delle stelle di Instagram?

Adriana Lima si trova in seconda posizione con i suoi 10.5 milioni di dollari. Qual è la grande differenza tra la Lima e la Bündchen? Instagram, secondo Forbes, vale tutti quei 13.5 milioni di differenza. Al terzo posto troviamo invece Karlie Kloss e Kendall Jenner, e per la Jenner il trend non è in discesa, ma in aumento verticale! Pensate che in un anno il suo fatturato è aumentato del 150%.

Se state cercando la lista delle modelle più pagate del 2016, potete trovarla su Forbes.com.

Nessun commento ancora

Lascia un commento