“Who is On Next?”: i vincitori dell’edizione 2016

Il progetto di fashion scouting “Who is on Next”, ogni anno alla ricerca dei talenti emergenti della moda, annuncia finalmente i suoi vincitori.

Roma si conferma così una fucina di nuovi talenti e promette, dopo la dodicesima edizione, un futuro roseo a tutti i sognatori che desiderano battere, un giorno, il red carpet.

 Nella categoria Prêt-à-porter” il primo premio è di Brognano, che è stato capace di interpretare lo spirito del momento con le sue sovrapposizioni e i suoi colori. Al secondo posto Miahatami, grazie al suo spiccato senso del colore e per la coraggiosa decisione operata con la scelta dei dettagli persiani.

Nel settore accessori il primo premio va a Pugnetti Parma, selezionato appositamente per la sua predilezione alla valorizzazione dell’artigianalità locale.

Per i tre vincitori non finisce qui: grazie alla partecipazione della Camera Nazionale della Moda Italiana, Brognano presenterà la sua collezione durante il Milano Moda Donna di settembre 2017.

Come ciliegina sulla torta, il supporto del sito Yoox.com sarà tutto per Brognano, Parden’s e Pugnetti Parma i quali, secondo il sito, si sono distinti per il forte impatto visivo della loro collezione.

Nessun commento ancora

Lascia un commento