Dolce & Gabbana: un party vip a Posillipo

Posillipo si illumina di anni Cinquanta per l’ultima notte di Dolce & Gabbana in città. Gli stilisti hanno salutato Napoli dopo la quattro giorni di sfilate, congedandosi in grande stile dai loro 400 ospiti nella baia di Palazzo Donn’Anna.

Mambo italiano, e fuochi pirotecnici, dolci e pizze fino a tarda notte. Non un evento, ma un racconto della città nel suo estro, nella sua emotività, nella sua eccentrica personalità.

Ci sono giornalisti da tutto il mondo e l’hashtag #dglovesNapoli conta oltre mille post. Dolce e Gabbana vogliono così ricordare Napoli e la sua straordinaria bellezza, celebrando il mambo italiano di Sofia Loren in abito rosso, nel celebre “Pane, amore e…” che la consacrò come una dea mediterranea.

La grande parata di yacht, la luce, gli effetti speciali e la band che suona: una serata magica per il Molo Luisa con tanto di richieste e capricci di armatori miliardari. Invitati venuti dal mare e modelle indosseranno abiti ampi, balze e stampe colorate di fiori, piante e frutti, borsette in rafia, mise eccentriche e coloratissime, per non parlare dei pon pon.

La festa è anche per i curiosi che non sono stati invitati: D&G hanno celebrato in pompa magna quattro giorni di grandissima moda e omaggio a una delle città più belle d’Italia e chissà, forse del mondo.

Nessun commento ancora

Lascia un commento