Damiani: la nuova boutique a Kuala Lumpur

Nei giorni scorsi Damiani, nota azienda internazionale produttrice di gioielli di lusso, ha inaugurato una nuova boutique presso il prestigioso shopping mall Pavilion, una struttura commerciale che si sviluppa all’interno di Bukit Bintang, la “Mecca dello Shopping” della Malesia. Con oltre 550 negozi, il Pavilion è una delle location più amate dagli appassionati dello shopping di lusso.

“Sono orgoglioso della nuova apertura,” ha dichiarato Guido Damiani, presidente del Gruppo Damiani, “La nostra azienda si prefigge l’obiettivo di espandersi in tutto il mercato mondiale, con speciale attenzione all’Asia, dove il brand ogni giorno viene riconosciuto e apprezzato sempre di più.”

Damiani, fondata a Valenza nel 1924 è l’unico brand internazionale ancora guidato dai discendenti del primo fondatore. Nonostante la sua continua espansione, il marchio mantiene salde le sue tecniche di produzione: ogni singolo gioiello è realizzato a mano in Italia, con cura e precisione. Particolarmente apprezzati in tutto il mondo sono gli orologi di alta gamma. Nella sua onorata carriera, Damiani ha vinto 18 Diamond International Awards, L’oscar Internazionale per la gioielleria e moltissimi altri premi che aggiungono lustro al già prestigioso marchio italiano.

Damiani è una scelta non solo degli intenditori, ma anche delle celebrities di tutto il mondo: Sharon Stone, Jennifer Aniston, Isabella Rossellini, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow, Sophia Loren e tanti altri. Indimenticabili per l’azienda i momenti in cui le star hanno vinto un Oscar indossando Damiani.

Damiani nuova apertura

Nessun commento ancora

Lascia un commento