Manila Grace alla Milano Fashion Week

Manila Grace ha animato la serata milanese presentando, in occasione della Milano Fashion Week, la nuova IT bag della stagione: la Felicia bag. Un design innovativo - la borsa è infatti reversibile - ideato dalla fashion designer Alessia Santi; un omaggio alla donna contemporanea che si divide tra mille impegni ed esigenze diverse, animata da una costante voglia di trasformismo. Nasce così la "migliore amica delle donne" Felicia, la perfetta compagna a cui affidare tutti i nostri segreti e i tesori da cui non ci vogliamo separare proprio mai. Non la solita shopping bag, ma una borsa versatile dai dettagli super glam che si trasforma a seconda dei diversi momenti della giornata.

Il party che si è tenuto presso la boutique milanese Manila Grace di via Manzoni 38 ha riunito stampa italiana e internazionale, fashion blogger e influencer, tra cui la campionessa della ginnastica ritmica Veronica Bertolini. L'evento ha preso vita anche sui social, tramite l'hashtag #TWO4YOU.

Ad allietare il pubblico presente, la performance della bravissima cantante Joan Thiele.

E ora non vi resta che godervi il video dell'evento!

Due versioni, Medium e Large e 5 varianti di colore: glicine si sposa con il nero, il blu con il grafite, il pirite con il bordeaux, l'antracite con il nero e ancora il pirite con il cuoio. Avete già scelto quale sarà la vostra Felicia per la nuova stagione?

 

Photo credits: manilagrace.com

Nessun commento ancora

Lascia un commento