Lily-Rose Depp, nuova testimonial Chanel n°5 L’Eau

Era solo questione di tempo prima che Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, diventasse testimonial del famosissimo Chanel n°5 L’Eau. Essendo già ambasciatrice del brand e star della Chanel Pearl Eyewear, non potevamo aspettarci niente di meno!

Lily-Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione, e quei valori di libertà e coraggio che la contraddistinguono sono esattamente quelli per cui Coco Chanel si è sempre battuta. Sebbene il padre abbia espresso la sua preoccupazione per la sua giovanissima età, sembra contento che Lily-Rose abbia trovato la sua strada così presto, e che si stia divertendo così tanto.

Chanel n°5 è la fragranza più venduta al mondo, e Lily-Rose sta prendendo il posto di celebrità come Gisele, Marylin Monroe, Nicole Kidman e Brad Pitt e non ci aspettavamo niente di meno che un nome del genere per sostituire queste celebrità.

Lily-Rose ha cominciato la sua carriera presto, anzi, prestissimo! E quest’estate è stata star di ben tre film: Yoga Hosers (di Kevin Smith), Planetarium (di Rebecca Zlotowski) e La danseuse (TheDancer) di Stéphanie di Giusto.

Come sempre la campagna Chanel n°5 è annunciata da un corto tutto suo, e ci aspettiamo che quello della Depp sia diretto da Swede Johan Renck e venga rilasciato quest’autunno. O meglio, ormai siamo proprio impazienti.

Nessun commento ancora

Lascia un commento