Blog

Intervista a Margot Zanni co-founder e Creative Director Dalani

Luxover ha intervistato per voi Margot Zanni, co-founder e Creative Director Dalani.it Dalani è una realtà che, a differenza di altri player di settore, nasce direttamente nella dimensione digital. Si distingue per un gusto particolare sia per l’impatto visuale che per quanto riguarda i contenuti. Quali sono i segreti di uno storytelling così efficace? La…
Read More

Manila Grace alla Milano Fashion Week

Manila Grace ha animato la serata milanese presentando, in occasione della Milano Fashion Week, la nuova IT bag della stagione: la Felicia bag. Un design innovativo - la borsa è infatti reversibile - ideato dalla fashion designer Alessia Santi; un omaggio alla donna contemporanea che si divide tra mille impegni ed esigenze diverse, animata da…
Read More

Sergio Rossi SS2017 Milano Fashion Week

Sergio Rossi racconta la sua grande storia e contemporaneamente si rivoluziona, facendo ritorno ad una estetica più autentica e fedele alle origini del marchio. Le sue creazioni sono versatili e non si affiliano all'effimera tendenza, ma si aggrappano virtuosamente ai capisaldi dell'eleganza, alle esigenze e alle passioni della donna. Classico ma eccentrico, il focus passa…
Read More